Hard Disk: Hdd 250GB
Memoria Ram: 1GB DDR3.
Ma non riesco ad installarci nessun antivirus, nel senso che sia con Avira, sia con Avast, sia con avg il pc si blocca completamente (non posso fare più nulla, neanche accedere al pannello di controllo per cercare di disattivare qualcosa o connettermi, non risponde più ad alcun comando). Riesco solo a farlo funzionare entrando in modalità provvisoria con rete. Mi chiedo perché in modalità provvisoria funzioni e normalmente no. Ho provato a lanciare le scansioni (in modalità provvisoria) con i vari antivirus provati (anche la scansione online di bit defender), ma nessuno rileva alcun virus od altro. Ho contattato un tecnico telefonicamente che mi ha gentilmente risposto che non c’è niente da fare in quanto il sistema operativo Windows 7 Starter è troppo pesante per il processore quindi se ne lava le mani. Io devo assolutamente utilizzare questo pc a scuola connettendomi. Come faccio senza neanche l’antivirus? Vi prego aiutatemi almeno voi, non so più cosa fare. Non posso permettermi altri pc. Grazie a tutti.