sampei.nihira ha scritto:Hai un pm.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
alto_kontrasto ha scritto:Comunque ho tenuto alla fine Ghost, wot, noscript...
Ora vado a installare Sandboxie.
The result is that you can transparently use Google search, images, maps, products, news, etc... without Google being able to track you by IP address, Cookie, or any other identifying HTTP headers. And only your Google traffic is redirected. Everything else from your browser goes directly to its destination.
nix87 ha scritto:
Potremmo quindi dire che quest'ultimo addon "completa" il lavoro di Ghostery, garantendoti un elevato livello di privacy.
farbix89 ha scritto:Li ho provati tutti e posso dire che fa le stesse cose di Ghostery,che anzi è più aggiornato e insegue anche i nuovi "bugs" rilasciati settimanalmente da Google.
A mio avviso basta Gostery,però se si vuole un controllo in più non guasta
nix87 ha scritto:
A quanto mi pare d'aver capito, questa estensione proxa il tuo traffico su Google impedendo quindi a Google stesso di identificare il tuo IP (e quindi di "track-arlo").
farbix89 ha scritto:Chi controlla i proxy e mi garantisce che non mi spiano proprio i proxy?
Almeno Google mi traccia per migliorare i miei risultati di ricerca (secondo loro),ma dice anche che cancella tutto dopo pochi mesi....mi sa che non ci possiamo fidare di niente e di nessuno
![]()
Sabrina88 ha scritto:In questo periodo sto riprendendo il progetto per creare una sandbox in Opera, alcuni già conoscono e hanno provato delle prime build sperimentali, spero in futuro di vederlo anche nel browser ufficiale.
Sabry
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising