![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Hpmezzo ha scritto:Emulando il sistema di distrubizioni di applicazioni virtuali come quella dell'Apple Store, il nuovo Microsoft Store potrà mettere a freno i propri sistemi dall'infezione da Malware?
Hpmezzo ha scritto:E possibile installare nella versione RT di Windows le applicazioni solo ed esclusivamente da Microsoft Store?
Hpmezzo ha scritto:Immune era tanto per dire... Volevo dire mettere a freno magari i malware... Grazie voi che ne pensate di Microsoft Store... La mossa di mettere uno store virtuale per le applicazione è una mossa a favore o a sfavore di Big M? (Scusate ancora se rompo)
eugenio19911 ha scritto:Se non ho letto male chi si avvale dello store deve lasciare il 30% dei guadagni (il 20% se superano una certa soglia di guadagni) non credo che i produttori siano molto entusiasti di lasciare alla Microsoft queste percentuali sui loro prodotti.
Magari su smartphone e tablet ok, ma per le applicazioni pc la vedo dura.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising