RTHDCPL
ALCMTR
HPZTSB04
AVGNT
non c e scritto il nome
CTFMON
e anche qua non c e scritto niente
in pratica ci sono solo 7 flag se vuoi il comando o il percorso me lo dici

alessio92 ha scritto:come si carica una immagine

Ale2695 ha scritto:alessio92 ha scritto:come si carica una immagine
La carichi su questo sito, poi inserisci col tag Img il link diretto
ecco cosi mi spunta

in services.msc non ci sono in msconfig nemmeno, non è che hai deletato queste voci con altri programmi? ma è impossibile visto che deletandole non dovrebbero partire all' avvio. L' ultima cosa che posso consigliarti è questa ma sarà un buco nell' acqua come le altre:

hieinji ha scritto:Troppo stranoin services.msc non ci sono in msconfig nemmeno, non è che hai deletato queste voci con altri programmi? ma è impossibile visto che deletandole non dovrebbero partire all' avvio. L' ultima cosa che posso consigliarti è questa ma sarà un buco nell' acqua come le altre:
- Usa Ccleaner e controlla se ci sono le voci in strumenti -> avvio
- Scarica ed installa Glary Utilities e controlla se le voci sono presenti in moduli -> ottimizza e migliora -> gestione esecuzioni automatiche
- L' ultima chance è eliminare definitivamente i processi ma non mi piace come soluzione

alessio92 ha scritto:hieinji ha scritto:Troppo stranoin services.msc non ci sono in msconfig nemmeno, non è che hai deletato queste voci con altri programmi? ma è impossibile visto che deletandole non dovrebbero partire all' avvio. L' ultima cosa che posso consigliarti è questa ma sarà un buco nell' acqua come le altre:
- Usa Ccleaner e controlla se ci sono le voci in strumenti -> avvio
- Scarica ed installa Glary Utilities e controlla se le voci sono presenti in moduli -> ottimizza e migliora -> gestione esecuzioni automatiche
- L' ultima chance è eliminare definitivamente i processi ma non mi piace come soluzione
ecco quello che mi appare

hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
La soluzione HJT a me non piace, magari altri ti consiglieranno di farla, io non so nemmeno che effetto abbia usando HJT molto di rado.
ps. sai che a volte non ti capisco? dovresti specificare al meglio ogni frase che posti altrimenti capisco un cosa per un' altra ;)

hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
La soluzione HJT a me non piace, magari altri ti consiglieranno di farla, io non so nemmeno che effetto abbia usando HJT molto di rado.
ps. sai che a volte non ti capisco? dovresti specificare al meglio ogni frase che posti altrimenti capisco un cosa per un' altra ;)

alessio92 ha scritto:hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
ok fatto lo deflaggato non si avvia piu

hieinji ha scritto:Prego anche se non sono stato molto celere

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising