-superluca- ha scritto:di certo non di NORTON
-superluca- ha scritto:Dopo aver visto computer infettati da numerosissimi virus e norton aggiornato che non vedeva niente, e file rilevati come virus e quindi eliminati che hanno rovinato programmi e giochi che non partivano piu e che si sono dovuti reisntallare (tutto questo su pc di miei amici, io non l'ho mai usato), non è che mi fido piu di tanto...![]()
ste_95 ha scritto:Solo il fatto che mi renda la macchina instabile e lenta come una lumaca, mi induce a eliminarne ogni traccia dal mio sistema... Il fatto che poi, per esperienza, i virus che rilevi ed elimini, siano appena la metà di quelli che un antivirus meno pesante e meno costoso sia in grado di identificare, rende ai miei occhi Norton, una brutta catapecchia pericolante.
Edward ha scritto:Ma quello che volevo sapere è: per un navigatore medio o x chiunque, offre un sufficiente margine di sicurezza oppure no?
Edward ha scritto:Se no, come mi spieghi allora che è il vincitore di chip 2007 (maggio 2007), PcWorld (USA LUGLIO 2006) e PC Magazine editor choice (4 ottobre 2006)?
crazy.cat ha scritto:Certi test, sopratutto quelli dei giornali, ho sempre avuto l'impressione che fossero in parte "sponsorizzati" per piazzare un antivirus più o meno in alto alla classifica.
Edward ha scritto:Certi test, sopratutto quelli dei giornali, ho sempre avuto l'impressione che fossero in parte "sponsorizzati" per piazzare un antivirus più o meno in alto alla classifica.
Insomma, è del tutto inaffidabile secondo voi? Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....
Edward ha scritto:io no, preferirei un antivirus free...
Nel secondo pc che uso ho avast + comodo..
Edward ha scritto:Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....
crazy.cat ha scritto:Edward ha scritto:Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....
Esatto.
Mi hanno dato il pc hp aziendale con norton in prova, indovina quale è stata la prima operazione che ho fatto appena acceso il pc......vaporizzare norton.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising