developerwinme ha scritto:P.S. @crazy: Non dovrebbe arrivargli la segnalazione della pubblicazione via e-mail o è solo per i redattori?
Sai che non ne ho idea....
developerwinme ha scritto:P.S. @crazy: Non dovrebbe arrivargli la segnalazione della pubblicazione via e-mail o è solo per i redattori?
crazy.cat ha scritto:Sai che non ne ho idea....
Sk8er-Boi ha scritto:Spero mi sapranno dire delle info maggiori sui problemi per la parola + link.
Sk8er-Boi ha scritto:OT Curiosità: Ma perché il "Tiny Editor" come struttura, diverso da un post nel forum?
Sk8er-Boi ha scritto:Lo so che la causa è IE, ma io chiedevo di aggiornare il .PDF "Come si crea un articolo da Tiny Editor" per informare gli user dei conflitti col browser.
Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo
ste_95 ha scritto:Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo
Invece io lo trovo comodissimo, scrivo direttamente online!
Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo, io gli articoli infatti li scrivo prima in word e poi li copio e incollo (passando per il blocco note) sul tiny editor
Andy94 ha scritto:Scusa perché dici questo?
Ci sono dei problemi che vorresti segnalare?
Palpas ha scritto:praticamente a volte mi si accavalla ad altre lettere, oppure a volte si capisce male lo spazio...insomma fa come gli pare.
Palpas ha scritto:Poi molte volte quando vado a capo mi ritorna proprio da capo alla pagina.
Palpas ha scritto:a volte, quando premo invio per andare a capo, mi risale a inizio pagina
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising