Mr.TFM ha scritto:Non ci sono più bug?
![]()
![]()
E questi due che casvolo sono???????
Mi sa che quando hai cancellato gli emoticon di troppo sul server, hai cancellato quelli sbagliati.......![]()
Pescali sul server di prova che ci sono.....
Ti odio!!!
![Incavolato [}:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/furious.gif)
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Mr.TFM ha scritto:Non ci sono più bug?
![]()
![]()
E questi due che casvolo sono???????
Mi sa che quando hai cancellato gli emoticon di troppo sul server, hai cancellato quelli sbagliati.......![]()
Pescali sul server di prova che ci sono.....
ssjx ha scritto:piccolo suggerimento ................ dovreste in qualche modo evidenziare i link già visitati (colore o dimensioni o quello che volete ..... fate voi)
Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema
ssjx ha scritto:Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema
Io no .................... credo che userò sempre il ccaro vecchio subSilver
il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb....ba_61 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Idem
~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so..penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Mr.TFM ha scritto:Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb....![]()
![]()
![]()
Ices_Eyes ha scritto:~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so..penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Bhè, qui i pareri che non contano, o comunque contano meno, direi che sono solo quelli miei, di thomas e di Teo, semplicemente perché ovviamente di parte![]()
L'idea era semplicemente quella di creare un tema per il forum ldiveso da quello standard di phpBB, usato in moltissimi altri forum prorpio perché standard...
Cartonato?Si forse è vero, ma cavoli, siamo qui per divertirci. L'idea di questo forum non sarebbe quella di fornire un help desk, come molti credono, ma sarebbe quella di condividere pensieri ed esperienze tecnologiche e non, più o meno serie, con più persone possibili. Per cui, IMHO, uno stile cartonato, non troppo serio o serioso, ci sta bene![]()
Poi, comunque sia, i due temi sono stati lasciati a disposizione proprio perché ognuno potesse scegliere in autonomia quale preferisce...
Rumez ha scritto:Luca quoterò tutto quello che dirai!!ma per favore rimpicciolisci un po' i font...
Rumez ha scritto:io le vedo in modalità "orbo"
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising