Mr.TFM ha scritto:Non ci sono più bug?
![]()
![]()
E questi due che casvolo sono???????
Mi sa che quando hai cancellato gli emoticon di troppo sul server, hai cancellato quelli sbagliati.......![]()
Pescali sul server di prova che ci sono.....
Ti odio!!!
Mr.TFM ha scritto:Non ci sono più bug?
![]()
![]()
E questi due che casvolo sono???????
Mi sa che quando hai cancellato gli emoticon di troppo sul server, hai cancellato quelli sbagliati.......![]()
Pescali sul server di prova che ci sono.....

ssjx ha scritto:piccolo suggerimento ................ dovreste in qualche modo evidenziare i link già visitati (colore o dimensioni o quello che volete ..... fate voi)

Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema

ssjx ha scritto:Rumez ha scritto:oggi ho deciso di utilizzare il nuovo tema
Io no .................... credo che userò sempre il ccaro vecchio subSilver

penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....

il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....

Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb....ba_61 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Idem

~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so..penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....

Mr.TFM ha scritto:Avete dimenticato di dire anche uguale a quello di tutti i forum che usano phpbb....![]()
![]()
![]()

Ices_Eyes ha scritto:~Nico~® ha scritto:E' una cosa molto sogettiva il mio parere non conta lo so..penso che continuerò ad usare il vecchio "stile" personalmente lo trovo più serio, tecnico e immediato....
Bhè, qui i pareri che non contano, o comunque contano meno, direi che sono solo quelli miei, di thomas e di Teo, semplicemente perché ovviamente di parte![]()
L'idea era semplicemente quella di creare un tema per il forum ldiveso da quello standard di phpBB, usato in moltissimi altri forum prorpio perché standard...
Cartonato?Si forse è vero, ma cavoli, siamo qui per divertirci. L'idea di questo forum non sarebbe quella di fornire un help desk, come molti credono, ma sarebbe quella di condividere pensieri ed esperienze tecnologiche e non, più o meno serie, con più persone possibili. Per cui, IMHO, uno stile cartonato, non troppo serio o serioso, ci sta bene![]()
Poi, comunque sia, i due temi sono stati lasciati a disposizione proprio perché ognuno potesse scegliere in autonomia quale preferisce...

Rumez ha scritto:Luca quoterò tutto quello che dirai!!ma per favore rimpicciolisci un po' i font...

Rumez ha scritto:io le vedo in modalità "orbo"

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising