Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Personalizzare software Motorola

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Personalizzare software Motorola

Messaggioda alfax » ven nov 23, 2012 11:06 pm

Ciao,


mi piace molto il Motorola GLEAM+ con apertura a conchiglia.
Sarò anche un sopravvissuto di questo tipo di cellulare, ma mi piace e vorrei acquistarlo.
A me non interessa molto la connettività Internet, anzi mi innervosisco ogni volta che provo a farlo con altri cellulari.
Ma mi piace fare fotografie o girare brevi filmati.

Vedo però che, da questo punto di vista, la risoluzione max è di 2 megapixel e non è certo all'avanguardia.

Vorrei chiedere:
- sarebbe possibile, con applicaizoni esterne, ampliare questa risoluzione?
- il telefonino supporta Java: questo vuol dire che si possono inserire nuovi programmi? Ad esempio qualie e dove poter reperire questo materiale?
- qualcuno di voi l'ha provato? Mi interesserebbe il giudizio.


TNX
Alfonso
Avatar utente
alfax
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mar gen 19, 2010 7:19 pm

Re: Personalizzare software Motorola

Messaggioda BFC_leojr » sab nov 24, 2012 1:07 pm

Direi che se ti piace fare foto e video non è proprio il caso di prendere un telefono del genere. Che budget hai?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Personalizzare software Motorola

Messaggioda alfax » sab nov 24, 2012 8:40 pm

intorno ai 200 Euro...ma per me conta molto il piacere estetico dell'oggetto.

Sembra strano a molti questo concetto, ma per me è così. Devo avere un impatto estetico forte con l'oggetto che vorrei comprare e questo Motorola mi aveva colpito per il design.
Alcune features sono davvero minimali e mi chiedevo allora se c'è la possibilità di ampliare queste caratteristiche. Ho letto diverse recensioni al riguardo e tutti concordano sul fatto che l'estetica è il fattore predominante, ma difetta di alcune funzioni, come la navigabilità on line, anche se è stata migliorata con la nuova versione. Il settore foto/video è quello più scadente...non si può fare nulla al riguardo mantenendo questo cellulare?

E poi leggo che si possono installare applicazioni Java...ma dove si trovano? Esiste qualche sito di riferimento?

TNX
Avatar utente
alfax
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mar gen 19, 2010 7:19 pm

R: Personalizzare software Motorola

Messaggioda The Doctor » sab nov 24, 2012 8:49 pm

alfax ha scritto:Ho letto diverse recensioni al riguardo e tutti concordano sul fatto che l'estetica è il fattore predominante, ma difetta di alcune funzioni, come la navigabilità on line, anche se è stata migliorata con la nuova versione. Il settore foto/video è quello più scadente...non si può fare nulla al riguardo mantenendo questo cellulare?


Dalle mie parti si dice "è bello ma non balla". Temo che ti devi accontentare di avere un bel cellulare e poco altro.


Inviato dal mio GT-I9999 con Tapatalk 46
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising