http://hightech.blogosfere.it/2008/07/l ... e-oro.html
Grazie!
P.S. Da una mia personale esperienza, devo dire che non mi è successo nulla, forse sarò refrattario !
Xero ha scritto:Mah
L'eccitazione dell'utenza apple di fronte a nuovi prodotti è ormai storica, e spesso eccessiva.
Personalmente non ho visto in giro tutta questa "dipendenza" dall'iphone.
Certo, io per primo lo reputo un gingillo tecnologico stupendo ma allo stesso tempo discutibile (molto discutibile).
Che il business apple sia da sempre molto contestato e contestabile non è una novità, lamentano tutti prezzi eccessivi, ma la risposta è "provare per credere" (non si torna indietro).
Per quel che riguarda l'iphone sarò sincero, fosse costato la metà l'avrei preso ad occhi chiusi, ma con quel prezzo, con quelle caratteristiche sarebbe una scelta da valutare molto attentamente.
Che poi, se uno è "drogato" di tecnologia lo è per uno smartphone come lo è per l'ultima scheda video come lo è per le ultime memorie ram ultraperformanti...è una questione personale. Personalmente non sono mai stato "accanito" in tal senso, e non condivido assolutamente il pensiero di chi lo è....ma "de gustibus...."....non oso criticare, magari io spenderei una cifra esorbitante in qualcosa che loro troverebbero assolutamente superfluo.
E poi...gli orientali (come quello che compare in foto sul sito che hai linkato)....ci siamo dimenticati cosa combinano per ogni nuova consolle della Sony?
Avranno una cultura tecnologica diversa...magari per questo prenderanno il sopravvento (se non l'hanno già fatto)
ps: hai usato il tasto cerca? ci sono già un paio di conversazioni simili se non vado errato.
Xero ha scritto:Mi sa che non può fare i video, ma le fotografie sì....sarebbe il colmo!
E il prezzo è di 569 euro, oppure a partire da molto meno però con contratto obbligatorio per 24 mesi e tariffe (tim) che vanno da 30euro mensili in su
eDog ha scritto:Le foto le puoi fare
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising