http://www.MegaLab.it/1460
LO SCOPO E' IL SOLO DI UN NORMALE SONDAGGIO

thomas ha scritto:No... intende la lettera della polizia penso..

thomas ha scritto:No... intende la lettera della polizia penso..

Pacopas ha scritto:si riferisce a questo
P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani

dav16 ha scritto:non riesco però a modificare la domanda del sondaggio......

dav16 ha scritto:una domanda:
IN TERMINE DI LEGGE, è la stessa cosa (cioè punibile) scaricare materiale video prottetto da copyright e condividere un file prottetto da copyright??

e con shareaza??The King of GnG ha scritto:dav16 ha scritto:una domanda:
IN TERMINE DI LEGGE, è la stessa cosa (cioè punibile) scaricare materiale video prottetto da copyright e condividere un file prottetto da copyright??
No, il download viene punito con sanzioni amministrative, la condivisione con il penale. Vaglielo a dire a quell'incompetente e demente di Urbani (spero venda frutta al mercato, ora) che con eMule, BitTorrent eccetera praticamente non esiste più una differenza netta tra le due "pratiche".....
anzi, ha senso nel voler sfilare 330 euri alle persone inesperte

cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....
Ora mi diverto veh.....

dav16 ha scritto:e con shareaza??The King of GnG ha scritto:con eMule, BitTorrent eccetera praticamente non esiste più una differenza netta tra le due "pratiche".....
(anche perché è evidente di per se)

dav16 ha scritto:cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....
Ora mi diverto veh.....
, ma per tutelarsi di bel principio da soli,che si deve fare?

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising