matt ha scritto:Andy94 ha scritto:CCleaner ora e sempre, nei secoli dei secoli.
Amen!![]()
CCleaner!![]()
sexirutto ha scritto:Si va beh ninja tu ti rincofiguri il kernel, fai skifo da quanto sei bravo e te lo dico con la k per farti notare il significato sul piano astrale,![]()
![]()
, se solo metto le mani sul kernel altro che distro superveloce...
![]()
io uso in manirera alternata, advance system care, glary utilities e cclcleaner, a seconda dei giorni, poi vabbè nei casi disperati tiro fuori reg seeker,na bomba!! per disinstallare programmi uso revouninstaller cosi mi elimina mooolte chiavi, non usate mai la suite di pulizia di comodo, o almeno evitatela!! io l'uìho usata una volta e ho dovuto formattare,tutto questo su xp, su ubuntu più che altro facci ovari comandi dal terminale e perdeterminate cose uso bleachbit.
sexirutto ha scritto:comunque tornando al fatto di pulizia o ordine con ubuntu quasi tutti i processi servono
sexirutto ha scritto: poi il sistema non risulta mai in affanno
sexirutto ha scritto: ma per liberarare le librerie orfane consigliano di scaricare programmi vari
sexirutto ha scritto:ad esempio dicono di usare purge per eliminiare veramente tutto
sexirutto ha scritto:ma con il comando autoremove non si elimina in pratica tutto?
sexirutto ha scritto:scusate ma allora è meglio fare diversi comandi o no per pulire il tutto?
sexirutto ha scritto:per i processi killabili dicono di scaricare il bum che ha a che fare col boot manager, è fattibile la cosa,dicono di eliminare i processi relativi alle batterie del portatile etc.. per chi usa il desktop, ma non basta spegnerli?? o no?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising