![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Andy94 ha scritto:Il nuovo profilo in questo caso non c'entra, posto che la cosa di cui parli è di fatto una funzionalità.
Per riottenere "il vecchio metodo" segui questa procedura.
Prima di procedere, entra in about:config, conferma che farai attenzione (la richiesta prima di entrare) e quando hai i valori davanti cerca (semplicemente digitando) la chiave keyword.enabled. Se il valore è true chiudi la pagina, se è false fai doppio click su di esso in modo che diventi true.
Quindi, chiudi la pagina e vai su Firefox (il pulsante in alto a sinistra) e clicca su Opzioni. Apri la scheda Privacy e, per far sì che non ti vengano visualizzati i siti che hai già visitato o che hai nei segnalibri, devi aprire l'ultimo menu a tendina e selezionare "nessun suggerimento".
Se invece il tuo obiettivo è lasciare quanto sopra, pur potendo cercare anche "normalmente", la risposta è "non penso che si possa fare" e devi quindi usare la barra di Google che si trova in fianco a quella degli indirizzi.
alessio92 ha scritto:ok grazie mille e questa la risposta che volevo ma il problema e che scaricando un programma inutile praticamente ho scaricato anche babylon , sono riuscito a eliminarlo completamente piu o meno grazie alle guide ma quando apro firefox e apro una nuova scheda mi fa la ricerca con babylon come e possibile cosa posso fare??
grazie del aiuto sto diventando pazzo con sto programma
browser.newtab.url
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising