da teresa » mar gen 17, 2012 10:38 pm
Ho inviato il report, ma si è semplicemente riaperto il programma per crasshare nuovamente con lo stesso medesimo messaggio. Non ho idea se il report inviato arrivi a qualcuno o cos'altro. Sembra, personalmente, una presa in giro. Sinceramente non so che fare e tantomeno perché accada. Ipotizzo anche un mal funzionamento del pc, non mi accetta più neanche nessuna versione di XMedia Recode (dice "Si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa"). Programma che ho sempre avuto senza problemi. Con quello ho rimediato installando Format Factory, ma sinceramente comincio a preoccuparmi. Pc appena formattato che non accetta più programmi che prima aveva, addirittura Vlc. Chi ha qualche consiglio per favore? Informo che il pc è protetto da Kaspersky antivirus e, al momento, vista la ritrosia a prendere programmi, null'altro. Prima avevo anche Superantispyware e Malwarebytes' anti-malware, ma ora non funziona più neppure quest'ultimo. Ma non penso sia infetto il problema è un altro, ma non so più a che santo votarmi.