Volevo sapere se MSE riuscirebbe (se lo installo) ad aggiornarsi , o devo per forza mettere gli aggiornamenti del SO in automatico.
Grazie
Sabbb ha scritto:Volevo sapere se MSE riuscirebbe (se lo installo) ad aggiornarsi , o devo per forza mettere gli aggiornamenti del SO in automatico.
Beh,vorrei esserne sicuro peròdeveloperwinme ha scritto:
Se disattivi gli aggiornamenti automatici, MSE dovrebbe comunque riuscire ad aggiornarsi, purché Microsoft Update resti attivo.
mi ricordavo che cera un articolo,e l'ho già letto. Se non trovo altra soluzione o adotto questo metodo o cambio antivirus .Per esserne sicuro, ti consiglio di guardare questo articolo e impostare la frequenza di aggiornamento ad un ora
sarebbe una buona idea,ma se non sbaglio funziona solo se si ha una passwd di accesso all' avvio del SO. (cosa che al momento c'è,ma non posso essere sicuro che le cosa rimarranno tali .
Inoltre, ti segnalo che potresti pensare di creare un nuovo task con Operazioni Pianificate, utilizzando le impostazioni da riga di comando di MSE per avere un maggiore controllo sulla cosa -> http://www.MegaLab.it/5424/utilizzare-m ... di-comando
cosa è e BITS? :-)farbix89 ha scritto:L'importante è che il servizio Windows Update (anche in modalità notifica solo) e BITS siano attivi,MSE aggiorna![]()
Sabbb ha scritto:cosa è e BITS? :-)farbix89 ha scritto:L'importante è che il servizio Windows Update (anche in modalità notifica solo) e BITS siano attivi,MSE aggiorna![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising