crazy.cat ha scritto:Se lo colleghi da solo e fai il boot con un floppy di avvio, intanto per vedere se funziona il disco e riesci a formattarlo.
Hai provato a metterli come CS cable select?
royvideo ha scritto:ho provato prima mantenendo quello primario(160 ata) e come slave 80 gb (quello nuovo), appena collegato lo ha trovato ma nn me lo indicava nelle risorse del computer,quindi nn mi permetteva di effettuare la prima formattazione
crazy.cat ha scritto:Prova con tutti e due i dischi in CS cable select.
www.bootdisk.com e trovi i floppy di boot che ti servono per provare ad avviare il pc con solo il disco da 80
crazy.cat ha scritto:Lo lanci, ti crea un floppy di boot e avvii il pc con quello
http://www.msu-hb.de/download/boot98se.exe
La prova con i dischi in CS come va?
crazy.cat ha scritto:1) Prima farei la prova con il disco da 80 da solo, staccando gli altri due, e avviando con il floppy di boot in modo da formattarlo e verificare che sia buono.
2) Verificato che il disco funzioni, passerei a provarlo in copia con gli altri.
Adesso non ho capito come vuoi accoppiarli i dischi, lascia i due che vedi già in master e slave su Ide1 e metti il nuovo disco da 80 in slave o Cs con il lettore/masterizzatore su Ide2.
Oppure metti il disco dove hai il sistema operativo e quello da 80 in CS su Ide1.
crazy.cat ha scritto:Lo hai provato da solo per cercare di formattarlo?
Come lo hai poi collegato master-slave o Cs-Cs?
Se lo metti in slave al cdrom o masterizzatore sul secondo canale Ide?
Se alle domande che ti facciamo rispondi con altre domande diventa difficile capire cosa stai facendo e come proseguire ad aiutarti.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising