pero volevo sapere se sis poteva far di + grazie
Ntfs invece realizza una compressione singola per ogni file ed è estremamente efficace; è così efficace che spesso vedrete prestazioni migliori di un volume compresso di Ntfs che di uno non compresso, ciò è dovuto al fatto che i dati compressi posso essere letti in modo molto veloce, visto anche l'aiuto che il nuovo sistema operativo da a questa funzionalità.
tale impostazione, abilitata di default su volumi NTFS, occupa memoria preziosa. Se consideriamo superfluo guadagnare qualche manciata di secondi nella fase di ricerca di un file archiviato su disco, possiamo disabilitare tale voce.
alb ha scritto:Io avevo lo Stacker!!! A quei tempi mi faceva guadagnare un sacco di spazio ma ralentava tutto, quindi sono d'accordo con king, la compressione può solo rallentare il sistema.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising