avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
come vi sembra?? sono graditi suggerimenti
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Mr.TFM ha scritto:Sapete percaso quando usciranno i 24x?
Siccome mi è partito il lettore cd, vorrei comprarlo anch'io, ma non vorrei comprare un prodotto oggi e poi me lo ritrovo obsoleto tra sei mesi.....
Mr.TFM ha scritto:i dual layer mi "preoccupano" un po'... Nel senso che la questione single layer - dual layer sia cruciale (come svolta nel supporto DVD)... Sarà un po' come il passaggio da Cd a DVD, quindi una cosa da non sottovalutare...
Ottimo prodotto. Ne ho sentito parlare molto bene!lelepal ha scritto:ciao
avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
come vi sembra?? sono graditi suggerimenti
credo che con il dual layer nn dovrei avere questo problema giusto?cioè potro fare masterizzazioni circa 1:1 ?
lelepal ha scritto:Allora pioneer o nec???![]()
alb ha scritto:In base a che cosa nec e pioner dovrebbero essere migliori degli altri?
Solo perché sono di una marca famosa?
alb ha scritto:ho già visto che è disponibile un firmware nuovo. Conviene aggiornarlo o potrebbe essere anche un rischio?
Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?
Mr. TFM, e se scrivessi un articolo?!?
Visto che ne hai le competene, scrivi pure!!!!!The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?
Mr. TFM, e se scrivessi un articolo?!?
lelepal ha scritto:avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
The King of GnG ha scritto:spero presto nella pubblicazione....
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising