Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Conosciamo Spybot Search & Destroy 2"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Conosciamo Spybot Search & Destroy 2"

Messaggioda leofelix » mer nov 28, 2012 4:35 pm

crazy.cat ha scritto:Questo direi che lo faceva anche con la versione precedente.


Urgh è vero, l'ultima volta che ho usato SpyBot S & Destroy sarà stato nel 2007.
Il tempo passa ed evidentemente lamia memoria sta perdendo colpi.
Vado subito ad aggiunermi un banco di memoria in più [:)]

e me stesso : )

Sempre l'arma migliore... [:)][/quote]

Già un'arma a doppio taglio, tuttavia ehehehe.

Tornando in tema poi ieri ho riseguito una scansione completa con Spybot v 2 portable. Per qualche misteriosa ragione la scansione questa volta è durata poco più di un quarto d'ora.
Forse perché ho impostato SpyBot v 2 perché non cercasse i cookies assassini e le "Falle di sicurezza" (i miei sistemi sono sempre aggiornati e così i programmi installati più importanti)
Va detto che ho notato che SpyBot V 2 nella versione portabile presenta meno opzioni rispetto a quella ufficiale.
Non ho nemmeno idea di che fine abbia fatto l'opzione di scansione veloce che una volta era presente, per esempio.

Be' Grazie ancora
Ciau [:)]
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Re: Commenti a "Conosciamo Spybot Search & Destroy 2"

Messaggioda TheQ. » mer nov 28, 2012 4:38 pm

Beh io stesso avevo inizialmente indicato che i tre esempi riportati avevano caratteristiche/filosofie diverse.

Il fatto che WOT collabori con facebook per la protezione degli account è una caratteristica nuova che non conoscevo. A quanto pare ha fatto qualche upgrade interessante da quando lo provai mesi fa. Per il resto non frequento facebook per varie ragioni, quindi non mi ero accorto di nulla [std]

Solo un appunto, i problemi che ho riscontrato con WOT, scaricabile dal sito mywot, li ho avuti senza traffick light installato nel medesimo browser/profilo. Rimosso il solo addons WOT, passai ad altre soluzioni: per un certo tempo la soluzione di Avast, poi quella di Avira, cambiando anche antivirus, ed infine traffick light.

Attualmente ho WOT installato in wyzo, e traffick light installato su alcuni profili firefox (uso switchy). Mentre preferisco cool novo o iron forge piuttosto che chrome (tra l'altro con pochi addons).


Tornando in tema poi ieri ho riseguito una scansione completa con Spybot v 2 portable. Per qualche misteriosa ragione la scansione questa volta è durata poco più di un quarto d'ora.

Che la differenza fra le prestazioni dipenda dal tipo di HDD?
magari uno usa SSD e l'altro HDD con rpm <7200 e 8 Mb di buffer...
[ciao]
Avatar utente
TheQ.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 02, 2012 9:28 am

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising