Al3x ha scritto:Al3x ha scritto:Di norma seguo la sequenza di installazione rispettando la regola dell'età del sistema e quindi installando per primo il più vecchio (XP)
temo tu abbia frainteso le mie parole, mai parlato di PC vecchio (non avrebbe alcun senso in questo caso) ma di età del sistema operativo ed è una regola preziosa da seguire per i sistemi MS: prima il S.O. più datato e di seguito quelli più recenti
Pardon Alex
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Hai fatto bene puntualizzare questa mia toppata in cui son incappato, tuttavia mi hai altrettanto fatto notare che quando ci si sposa si è in 2 o sbaglio?
Prima di XP son usciti parecchi altri SO ben + vetusti e tutt'ora ben + adatti a taluni Hardwre che presentano RAM dell'epoca del pitecantropo, quindi torniamo a fagiolo e rigiro la mia precedentente toppata indicazione correggendola in tal modo:
chi ha mai dettato la regola che XP è il primo SO Microsoft (eppoi: XP oppure XP SP1 o SP2 o SP3...? Ai posteri l'ardua sentenza, se vuoi proprio mettere i puntini sulle i ;) )che faremmo bene installare su PC datati se prima di XP di SO (Micorsoft e non Micorosfot, prima che tu dovessi tornare rimbeccarmi) ne son usciti a iosa?
A mio modesto parere (ovviamente opinabilissimo) tale formula + è dettata da (nella esatta sequenza che vado riportare):
età dell'Hardware con cui abbiamo a che fare + età del SO in ballo + età del Tecnico in ballo..
...