Jascha ha scritto:Ciao a tutti
ancora io. Ho cercato come editare il post precedente per non fare tutti questi doppioni ma non ho capito come fare, se c'è il sistema ditemelo.
Allora ho fatto le modifiche e ora sono sicuro che tutto è a posto, purtroppo la creazione della iso risulta ancora da 1,9 GB e non capisco perché. Ho utilizzato l'USB ( nota non ho una pen drive ma un Hard disk da 80 GB che ho formattato in Fat 32), tutto è avvenuto regolarmente e provandolo in emulazione questa volta appariva la gui proprio come quella in figura della guida, quindi ho provato a riavviare il PC per fare la prova del nove .... niente da fare si ferma sempre alla schernata azzurrina di win 7, questa volta ho provato anche con ubuntu 6 , inizialmente ti dà il menu di scelta come partire , ho avviato il cd live ma arriva all'immagine di sfondo e non và oltre. Cliccando su esc ho notato che cercava di caricare ma dava sempre gli stessi errori tra questi anche " unable to open /dev/dm-0 " e anche "unable to open / dev/sda", io non sono ferrato in programmazione ma mi è venuto un dubbio non è che cerchi di accedere al cd/dvd e non lo trova ?
Beh spero proprio che qualcuno possa aiutarmi, ne ho bisogno.
Mio SO Win 7 64 Home Premium 4 GB ram. Ciao e grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising