Assistenza al PC: così ci guadagni! - Commenti
Ecco come entrare a far parte della più attiva community di esperti di tecnologia e monetizzare così le tue passioni. [continua...]
Mi sembra una giusta osservazione. .dapinna ha scritto:
Se proprio devo fare assistenza gratis on-line, la continuo a fare sui vari forum/News Group che frequento,
dove inoltre ricevo a mia volta (sempre gratuitamente) assistenza ai miei problemi. :-)
zengan ha scritto:Mi avete fatto passare la voglia ... di papponi che mangiano sulle spalle degli altri ce ne sono già abbastanza. Si arrangino.
skorpion05 ha scritto:con tutto il rispetto e l'ammirazione per i membri di MegaLab prima di pubblicizzare queste cose magari informatevi un pochino di più
dapinna ha scritto:Dato che mi occupo di assistenza informatica, sembra interessante... ma i commenti sono eloquenti...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising