rodstar ha scritto:Comunque se si usa come contenitore senza condivisione è ottimo visto tutto lo spazio che offre!!
Doveva funzionare così anche con Megaupload/Megavideo, ma poi sappiamo bene che solo una minima parte dei contenuti veniva segnalata ed effettivamente rimossa. Vedremo se la politica di Mega è diventata più rigida...
rodstar ha scritto:Quindi tornando alla mia password, forse avrei dovuto essere più prudente, ma ero convinto di poterla cambiare.
farbix89 ha scritto:
Speriamo.
Io attendo con ansia MegaMovie: le voci (speriamo veritiere) parlano di film digitali a 10 dollari e noleggio minimo di 2 dollari![]()
Archangel256 ha scritto:Io invece, più che Megamovie, che a leggere i dati che scrivi non sembra così conveniente, vorrei tantissimo in Italia un servizio come Netflix o Hulu, che per 8$ al mese ti danno accesso ad una vasta libreria di contenuti, che comprende film, ma anche tante serie TV, che vengono aggiunte man mano che gli episodi escono in TV.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising