Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kim Dotcom colpisce ancora: lanciato ufficialmente "Mega", il nuovo servizio di condivisione file"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Kim Dotcom colpisce ancora: lanciato ufficia

Messaggioda rodstar » mer gen 23, 2013 5:25 pm

Per il momento allora per me non è ancora sicurissimo. Se ho la necessità di vedere un mio file da un'altro computer, può essere molto pericoloso. Ho notato anche che quando mi sono iscritto, non mi ha fatto ripetere la password per 2 volte se la sbagliavo non avrei potuto creare il mio account.
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 5:28 pm

Ma in realtà la crittografia non l'hanno implementata per una maggior sicurezza, infatti alcuni esperti hanno già trovato alcune debolezze nella formula da loro adottata. A loro serviva metterla solo per, perdonate il francesismo, pararsi il posto dove non batte mai il sole davanti alla legge, in questo modo infatti non hanno accesso ai contenuti caricati dagli utenti, perciò la responsabilità del materiale caricato ricade solo su questi ultimi.
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 5:30 pm

EDIT: vebbè, ma che puritani che siete, il filtro automatico mi ha censurato l'altro nome del posto dove non batte (non spesso, almeno) il sole [rotolo]
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » mer gen 23, 2013 5:34 pm

Si....siamo molto ortodossi a riguardo [devil]

Scherzi a parte:

che sia bucabile lo abbiamo capito subito....che l'FBI lo faccia (farà) volontariamente per scoprire i pirati penso sia una violazione dei diritti umani o no? [rolleyes]

O tutto gira in funzione dei potenti e delle major? [acc2]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rodstar » mer gen 23, 2013 5:36 pm

Comunque se si usa come contenitore senza condivisione è ottimo visto tutto lo spazio che offre!!
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 5:41 pm

Io non credo che si prenderanno il disturbo di violare la crittografia per vedere se ogni file caricato è protetto o meno da copyright. Molto più semplicemente, potrebbero segnalare in automatico tutti i link a file caricati che vengono postati in pubblico (forum o blog) e Mega dovrebbe provvedere a rimuoverli e a chiudere l'account collegato, in caso di ripetute violazioni. Almeno, questo sulla carta. Doveva funzionare così anche con Megaupload/Megavideo, ma poi sappiamo bene che solo una minima parte dei contenuti veniva segnalata ed effettivamente rimossa. Vedremo se la politica di Mega è diventata più rigida...
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » mer gen 23, 2013 5:45 pm

rodstar ha scritto:Comunque se si usa come contenitore senza condivisione è ottimo visto tutto lo spazio che offre!!

[^]

Doveva funzionare così anche con Megaupload/Megavideo, ma poi sappiamo bene che solo una minima parte dei contenuti veniva segnalata ed effettivamente rimossa. Vedremo se la politica di Mega è diventata più rigida...

Speriamo.

Io attendo con ansia MegaMovie: le voci (speriamo veritiere) parlano di film digitali a 10 dollari e noleggio minimo di 2 dollari [sbav] [sbav]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rodstar » mer gen 23, 2013 5:46 pm

Quindi tornando alla mia password, forse avrei dovuto essere più prudente, ma ero convinto di poterla cambiare.
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer gen 23, 2013 5:47 pm

rodstar ha scritto:Quindi tornando alla mia password, forse avrei dovuto essere più prudente, ma ero convinto di poterla cambiare.

Il tuo account è ancora relativamente vuoto: creane un altro con una password più robusta [;)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rodstar » mer gen 23, 2013 5:51 pm

Si hai ragione, però devo usare un'altro indirizzo? Oppure posso aspettare ancora un po'
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 6:25 pm

farbix89 ha scritto:
Speriamo.

Io attendo con ansia MegaMovie: le voci (speriamo veritiere) parlano di film digitali a 10 dollari e noleggio minimo di 2 dollari [sbav] [sbav]

Io invece, più che Megamovie, che a leggere i dati che scrivi non sembra così conveniente, vorrei tantissimo in Italia un servizio come Netflix o Hulu, che per 8$ al mese ti danno accesso ad una vasta libreria di contenuti, che comprende film, ma anche tante serie TV, che vengono aggiunte man mano che gli episodi escono in TV.
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » mer gen 23, 2013 6:35 pm

Archangel256 ha scritto:Io invece, più che Megamovie, che a leggere i dati che scrivi non sembra così conveniente, vorrei tantissimo in Italia un servizio come Netflix o Hulu, che per 8$ al mese ti danno accesso ad una vasta libreria di contenuti, che comprende film, ma anche tante serie TV, che vengono aggiunte man mano che gli episodi escono in TV.

Altamente probabile anche questa formula [^]

Calcola che io parlavo di contenuti a 1080p,altri siti non offrono tale qualità a buon mercato
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 6:48 pm

Uhm, un film in HD per passare una serata con gli amici sarei anche disposto a noleggiarlo per un paio d'euro, anche perché ultimamente sto diventando molto esigente per quel che riguarda la qualità (e pensare che da ragazzino guardavo film in divx in qualità terribile, con audio meccanico probabilmente registrato in sala [:D] )
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda PeppeLT » sab gen 26, 2013 3:12 pm

Sto leggendo adesso su Corriere.it ( qui : http://www.corriere.it/tecnologia/prova ... e53f.shtml ) che è stato creato un motore di ricerca su Mega per scaricare. Voi avete notizia ? Avete il link ? [:)]
PeppeLT
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab gen 26, 2013 3:29 pm

Basta una veloce ricerca su Google per trovarlo.
Mi devo associare a quando dicono
"Il motore - di cui per scelta redazionale non daremo né il nome né il link"
per non violare il regolamento del sito MegaLab.it.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda rodstar » ven feb 08, 2013 5:26 pm

Ho visto che ora si può cambiare la password
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Commenti