La mia curiosità è: so che erano uscite 2 parti: ma io tramite cerca ho trovato solo 1 discussione, quindi è tutto integrato li?
giovix84 ha scritto:[MLI]
Salve,
vorrei sapere come posso verificare tramite un log o roba del genere tutte le connessioni al server tramite ultravnc in modo tale da verificare le varie persone che si sono loggati, cioè vorrei sapere quali pc della rete si sono collagati tramite ultravnc al pc server. P.S. utilizzo Hamachi.
Grazie.
giovix84 ha scritto:giovix84 ha scritto:[MLI]
Salve,
vorrei sapere come posso verificare tramite un log o roba del genere tutte le connessioni al server tramite ultravnc in modo tale da verificare le varie persone che si sono loggati, cioè vorrei sapere quali pc della rete si sono collagati tramite ultravnc al pc server. P.S. utilizzo Hamachi.
Grazie.
nessuno può aiutarmi?
maurot ha scritto:e se l'amministratore della rete non mi concede questo permesso come posso fare?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising