Berga95 ha scritto:È possibile avere installato nello stesso sistema la versione 3.x e 4 insieme?

Berga95 ha scritto:È possibile avere installato nello stesso sistema la versione 3.x e 4 insieme?

hieinji ha scritto:Berga95 ha scritto:È possibile avere installato nello stesso sistema la versione 3.x e 4 insieme?
Io l' ho fatto con le RC, tengo installato ff 3.6 in una cartella, installo ff 4 RC in un' altra cartella (cosa che non fa automaticamente come nelle beta) e creo un profilo nuovo da usare con ff 4, tutto ha funzionato divinamente

Berga95 ha scritto:Io se faccio partire Firefox 3.x parte il 4...
... Sabbb.
Pacopas ha scritto:portableapp.. prova li
peccato non per le altre... fa nulla

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

sondlive07 ha scritto:leggo di molti utenti non soddisfati da questa release di firefox, -io pure- ( secondo me è ancora una versione incompiuta )
perciò penso e spero il qualche aggiornamento che sistemi e migliori un po' di cose
mi sono espresso male nel senso ... non so se il metodo che ti suggerivo era applicabile indistinguibilmente su tutti gli OS, visto che la grafica è leggermente diversa a volte da SO a SO, sopratutto se linux
Berga95 ha scritto:Pacopas ha scritto:portableapp.. prova li
Beh con le portable pare ovviopeccato non per le altre... fa nulla
![]()

Berga95 ha scritto:hieinji ha scritto:Berga95 ha scritto:È possibile avere installato nello stesso sistema la versione 3.x e 4 insieme?
Io l' ho fatto con le RC, tengo installato ff 3.6 in una cartella, installo ff 4 RC in un' altra cartella (cosa che non fa automaticamente come nelle beta) e creo un profilo nuovo da usare con ff 4, tutto ha funzionato divinamente
Io se faccio partire Firefox 3.x parte il 4...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising