Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da BFC_leojr » ven dic 07, 2012 8:59 pm
Cambiato da pochi giorni il pc e già iniziano i problemi. Qualche minuto fa mi apparve questa schermata blu:
Con conseguente errore nel trovare il disco di boot. Stessa situazione mi capitò un annetto fa con il vertex 3 e una p8h67-m le per un problema dei connettori sata 3 dei primi modelli di scheda madre con socket 1155. Adesso ho una z77 pro-m che non dovrebbe avere di questi problemi. L'ssd di boot è un crucial m4. Informo che dopo una 20 di minuti il pc è ripartito, però il problema rimane ed è fastidioso. Cosa potrebbe essere?
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da BFC_leojr » ven dic 07, 2012 10:35 pm
Andy97 ha scritto:Prova a scollegare completamente il vertex, magari non è disco di boot ma rompe comunque
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Per adesso non mi è più capitato, se dovesse succedere lo faccio. Tieni comunque presente che da un anno a questa parte con la vecchia scheda madre (quella con cui avevo cambiato quella difettosa) non mi ha mai dato problemi, ed il vertex era il disco di boot.
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock