Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da argo72 » dom feb 21, 2010 3:31 pm
Grazie mille per i consigli ninjabionico...proverò...
-

argo72
- Neo Iscritto

-
da ch@rlie » mar mar 30, 2010 8:02 pm
Ciao ragazzi,
spero di non essere inopportuna con questo intervento, ma ho letto tutti i blog sulle temperature e non ho trovato la risposta al mio problema.
L'estate scorsa il pc ha iniziato a spegnersi. Continua a farlo tutt'ora (e da queste parti è ancora inverno), mi capita quando guardo file in mediavideo, o divx.
Ho quindi scaricato speedfan per monitorare la temperatura ed ho dato un'aspirata (esterna, aprire il pc mi sembra azzardato per una novella come me).
Ho due problemi:
- ho un processore Intel Core Duo T 2250 e non l'ho trovato sulla lista, ho provato a cercare su google, ma non riesco a capire qual è la temperatura massima consigliata.
- su speedfan non trovo la finestra (della quale ho letto su una guida) per alzare la velocità delle ventole.
In ogni caso, appena acceso, giusto il tempo di connettermi e di venire sul vostro blog la temperatura era 71, ora è scesa a 68, e per Speedfan il mio pc è "in fiamme".
-

ch@rlie
- Neo Iscritto

-
da ch@rlie » mar apr 06, 2010 5:38 pm
Grazie mille...
cerco il coraggio, e tenterò...
-

ch@rlie
- Neo Iscritto

-
da ninjabionico » mer apr 07, 2010 9:56 pm
ch@rlie ha scritto:... cerco il coraggio, e tenterò...
Aspettiamo tue notizie, spero positive.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Hardware, Modding & Overclock