Appena acceso c'era sù Xp e si vedeva tutto a righe. poi c'ho messo windows 7, che subito è partito molto bene, all'improvviso è comparso lo schermo blù di crash e si è riavviato.
la cosa strana, è che quando ho cambiato monitor e c'ho reinstallato XP si vedeva bene. Allora ho pensato fosse il monitor, e così ho riprovato windows 7, ma mi ha subito dato la schermata blù di crash.
adesso non va proprio più, cioè, si vede malissimo, fin da quando lo accendo, c sono lettere che si vedono bene e altre sbiadite, ma quando carica per dire l'installazione di windows 7 in alcuni momenti si vede meglio.
Va solo con XP, e non si va oltre i 16bit e non cambia la risoluzione. ho provato a installare i driver, anche tramite Easydriver, ma al riavvio rimane nero lo schermo, anzi, rimane come spento.
Volevo provare Drivermender, un altro programma, altrimenti cosa mi consigli? eppure il PC dice che la periferica funziona correttamente. Ma in gestione periferiche compare col punto interrogativo: conflitto?