ho da poco un nuovo laptop Dell con Windows 7 Professional 64 bit.
Ho un problema che a lungo andare mi sta infastidendo e non capisco se è una funzione attivata o un bug. Magari risolverlo è semplicissimo ma ho scandagliato tutte le impostazioni e opzioni e non ci son venuto fuori.
Spiego, spero nella maniera più chiara possibile: ho aperto due finestre di google chrome una cartella e skype, il tutto ingrandito. Succede che quando vado su una delle due finestre di google chrome (sempre la stessa) se poi voglio passare ad una delle altre cliccando l'icona sulla barra delle applicazioni non succede niente. Devo ridurre a icona google chrome e poi cliccare sull'icona (se questa non era la cartella immediatamente sotto). Insomma è come se google chrome fosse bloccato in primo piano. Infatti diminuendo le dimensioni della cartella se cerco di passare a skype compare ma rimane comunque sotto la cartella. Questo mi succede con chrome ma ieri è capitato anche con explorer. La cosa è fastidiosa essendo abituato a Vista e soprattutto dovendo lavorare con più programmi,due click invece che uno.
Idee?
Grazie in anticipo!