Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Faskyo » mer gen 04, 2012 4:56 pm
Ciao a tutti,
ho un problemino... oggi accendendo il pc (fujitsu amilo con winXP) mi si è aperta una schermata in bianco e nero che mi chiedeva se volevo avviare in modalità provvisoria, oppure normale, oppure nell'ultima modalità funzionante.
Io ho provato tutte e tre le alternativa, ma per ognuna succede che si avvia la schermata con il logo microsoft, ma poi diventa tutto nero.
Allora ho provato a formattare: inserisco il cd originale, avvio il pc, scelgo di installare windows, lui cerca altre versioni precedenti di windows e in questa ricerca si impalla e non fa più niente...
...cosa può essere successo? come faccio a formattarlo se mi si blocca anche il cd all'avvio?
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!!!
Claudio
-

Faskyo
- Aficionado

-
da Faskyo » mer gen 04, 2012 7:58 pm
Il problema è che in qualsiasi modo lo avvio lui si blocca e mi dà uno schermo nero...
Qualcuno sa come fare anche solo a formattarlo?
-

Faskyo
- Aficionado

-
da The Doctor » gio gen 05, 2012 9:28 am
Faskyo ha scritto:Il problema è che in qualsiasi modo lo avvio lui si blocca e mi dà uno schermo nero...
Qualcuno sa come fare anche solo a formattarlo?
Puoi provare a formattarlo utilizzando il live cd di gparted > http://sourceforge.net/projects/gparted ... o/download
A mio parere, comunque, è che il disco può essersi guastato
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
Torna a Sistema Operativo