il nome che ti fa mettere al computer qunado finisce l'istallazione
-DrAma- ha scritto:Scusate se mi intrometto...anche io ho un HD sata, ma quando ho dovuto installare XP (Cd orig Sp1) non ho dovuto installare i driver sata, il mio controller Sata è integrato nella MB che è una Abit Fatal1ty AN8 Sli... è normale?
amantide ha scritto:-DrAma- ha scritto:Scusate se mi intrometto...anche io ho un HD sata, ma quando ho dovuto installare XP (Cd orig Sp1) non ho dovuto installare i driver sata, il mio controller Sata è integrato nella MB che è una Abit Fatal1ty AN8 Sli... è normale?
Io direi che tu hai XP comprato in bundle con il tuo computer ed i driver sata si trovano sul cd d'installazione e tutte le operazioni ti fa "tutto in uno".
The Mailman ha scritto:Ho 2 sata. Installando XP mi ha chiesto i drivers (dopo aver premuto F6) per il controller sata. RIGOROSAMENTE su dischetto (non c'erano altre opzioni).
I drivers erano in una cartella del CD a corredo della MB. Li ho copiati sul dischetto (e pensare che fanno pc senza il floppy...) assieme ad altri file indispensabili per l'installazione (file di testo con istruzioni che servono a xp per caricare correttamente il driver). Dopodichè voleva copiarmeli su c: ma ha rognato parecchio perché diceva che non riusciva a copiarli. Gli ho detto di ignorare l'errore e tutto è andato liscio... mah!
Il fatto che non in tutti i casi vengano richiesti tali drivers secondo me dipende dalla versione di windows che si installa e da quanto è recente la MB.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising