Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sparizione utente principale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sparizione utente principale

Messaggioda Death.Knight » sab mar 26, 2005 12:09 am

Buonasera, secondo post per quest'oggi, è successo un fatto alquanto strano e inspiegabile, ok che io sono un maestro nell'incasinare il sistema operativo ma, come avrà fatto a sparirmi l'account principale?????
vi spiego: l'altro giorno stavo giocando con il computer, fino a quel momento nessun problema eh! poi ho riavviato dopo che il gioco è andato in blocco e fin li tutto ok, solo che c'era qualcosa che non andava... ERA SPARITO l'username dell'account principale. Siccome il pc lo uso esclusivamente io mi chiedo: l'ho incasinato io? mi sono riusciti a entrare nel pc e a cancellare l'account? (mi sembra improbabile)... io chiedo a voi perché comunque le mie conoscenze su certe problematiche è limitata, io mi fermo alla progettazione di siti internet e basta, disegno con il pc e non sono di certo il tipo che va a distruggere tutto consapevolmente. La cosa peggiore è che tutti i files che avevo sono andati persi o meglio ci sono ma non li riesco a recuperare con il file recovery... avevo foto e filmati che dovevo utilizzare per la progettazione, documenti importantissimi e cose personali a cui tenevo. non riesco ancora a spiegarmelo! chi di voi è così gentile da darmi una spiegazione? ... sapete vorrei riuscire a riprendermi almeno una parte dei file persi e soprattutto capire cosa è successo... aggiungo inoltre che nel pc in quel momento c'era l'account guest attivo poichè a volte mia madre vuole giocare con solsuite... Certamente non è stata lei, non sa nemmeno dove mettere le mani quindi non tocca nulla a parte quel collegamento!

bene... saluto tutto lo staff e tutto il forum e auguro una felice pasqua a tutti ^_____^
con affetto...
Death Knight (speranzoso in una risposta)
Ciaooooo ^____^ [fischio]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab mar 26, 2005 8:06 am

Recupero dati cancellati per errore
----------------------------------------------------------------------------------------

E' sparita anche la cartella che trovi in c:\Documents and Settings con il tuo nome account?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Death.Knight » sab mar 26, 2005 12:25 pm

si, scomparsa definitivamente. Ho provato pc inspector,ogni tanto però mi da un errore del tipo "access violation in" ... dubbi su dubbi infestano la mia mente bacata [sbigot]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda robot » sab mar 26, 2005 10:48 pm

dunque se o ben capito il problema e stato cancellato il tuo accesso da admin ok
allora prova cosi se hai ancora un acceso da admin, usa quello per cercare i tuoi file, se non e disponibile e i programmi specifici di recupero dati hanno fallitto non problem, ma se sei sicuro che esistano ancora e ti da accesso negato prova a fare un ripristino configurazione di sistema ( per nessun MOTIVO NON CARICARE NE GIOCHI NE ALTRO PERCHE ad ogni caricamento cancelli fisicamente i dati ).
ciao e buona pasqua [:-D]
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Death.Knight » lun apr 04, 2005 4:05 pm

Risolto... mi sono arreso purtroppo, ho installato il norton system works e non mi sono accorto che per errore avevo disabilitato l'accesso da quell'account... il problema è che adesso non posso accedere alla cartella principale perché mi da accesso negato.. comunque Grazie a tutti ^____^
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo