Ho visto sul sito della Microsoft che è già disponibile la nuova versione IE7. Io ho la 6.0. SO Windows XP SP2. Mi consigliate di installare la 7 oppure è meglio che resto così?
Grazie,
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
io credo vada bene farsi la barba a seccosleeping ha scritto:Io credo che vada bene installare IE7
sleeping ha scritto:magari tra qualche tempo quando sarà più stabile, anche per via di sicurezza, ecc.
qui recuperi puntisleeping ha scritto:ma usa Firefox o Opera. Vedrai che almeno uno dei due sarà di tuo gradimento
kap ha scritto:io credo vada bene farsi la barba a seccosleeping ha scritto:Io credo che vada bene installare IE7sleeping ha scritto:magari tra qualche tempo quando sarà più stabile, anche per via di sicurezza, ecc.stai scherzando vero?
i.e., per quanti migliaia di aggiornamenti possano fare non raggiungerà mai i concorrenti a livello di sicurezza come a livello di compatibilità e stabilitàqui recuperi puntisleeping ha scritto:ma usa Firefox o Opera. Vedrai che almeno uno dei due sarà di tuo gradimento![]()
bai bai
Per forza, tieni il riscaldamento a 1000 °C!!!!Zane ha scritto:Marta, ho scritto (con il sudore della fronte!!) un lungo articolo al riguardo: ti pregherei di leggertelo prima di proseguire.
martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi constringe ad installare il Google
martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi costringe ad installare il Google Toolbar
martastur ha scritto:Il Firefox 2.0 mi constringe ad installare il Google Tolbar che non mi piace. Da che pagina posso scaricarlo e quanto spazio mi occupa? Poi, vorrei tenermi comunque IE e non lo voglio disinstallare. E' possibile?
perdonatosleeping ha scritto:Se da quello che ho scritto fosse trasparito un apprezzamento per IE, me ne rammarico. Non era mia intenzione
![]()
.
strumenti-->opzioni-->principale-->pagina inizialemartastur ha scritto:Come si fa per impostare una pagina come iniziale sul browser?
martastur ha scritto:Firefox ha i pop-up, le moleste finestre che si aprono automaticamente di publicità?
martastur ha scritto:devo scaricare degli aggiornamenti ogni volta come con IE?
martastur ha scritto:Come si fa per impostare una pagina come iniziale sul browser?
Pacopas ha scritto:sleeping ha scritto:Strumenti - Opzioni - Principale(=guarda su)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising