vito ha scritto:The King of GnG ha scritto: per chi ha paragonato "questi" allo psiconano: si d'accordo, fanno tutti schifo, ma lo psiconano è un caso diverso. E' un corruttore di giudici conclamato corruttore di guardia di finanza.
Si, sono d'accordissimo con King. Infatti se non ti piace che 4 ufficiali della Guardia di Finanza indaghino sugli affaracci bancari loschi del tuo partito, che bisogno c'è di tramare all'ombra? Basta sollevare la cornetta e minacciare direttamente il comandante della GdF come ha fatto Visco. Tutto con molta naturalezza. E se il cocciuto insiste lo bastoni per bene in parlamento, non prima di averlo mandato a casa.
Questa si chiama "padronanza del territorio".
Concordo, concordo con King.
Non entro nel merito, perché è OT. E perché le chiacchiere stanno a zero, io non per niente ho parlato di fatti conclamati e non di accuse su cose in corso d'opera. Tornado in topic e lasciando perdere la fuffa, diciamola fino in fondo, finora nessuna rappresentanza politica ha messo sul tavolo cose come il P2P, la libera circolazione della conoscenza e cose del genere.
Che poi ci sia dentro anche tanta gentaglia purtroppo è un fatto, ma a me delle chiacchiere non me ne frega niente e mi attengo solo ai fatti. E i fatti parlano chiaro, ci sono le proposte in commissione, e un grupposcolo di parlamentari apparentemente disposti a battersi per la cosa, l'unica che a me attualmente interessi in maniera particolare di tutte le puttanate politiche di cui sento discutere in giro.....