ho provato anche con quello inglese stessa cosa, visto che nei primi 2 risultati di Google non c'era la soluzione rimando a data da destinarsi.
Fino all'altro ieri usavi Explorer e non volevi assolutamente cambiare.... Mò sembri un redento.....The King of GnG ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Ah, tranquillo, uso indistintamente IE, Firefox e Opera...
No, è che faccio una spudorata propaganda ideologica, scusa eh
Firefox - Get back the web
Mr. TFM ha scritto:Fino all'altro ieri usavi Explorer e non volevi assolutamente cambiare.... Mò sembri un redento.....![]()
ssjx ha scritto:Ora secondo voi un utente che nn ha nessuna informazione in materia (perché parliamoci chiaro il 90% almeno delle persone che usano il PC non vive x questo scatolone come noi ) ha un qualche motivo per provare altro?
ssjx ha scritto:evidentemente nn avete colto un particolare del mio messaggio
ssjx ha scritto:Ora secondo voi un utente che nn ha nessuna informazione in materia (perché parliamoci chiaro il 90% almeno delle persone che usano il PC non vive x questo scatolone come noi ) ha un qualche motivo per provare altro?
Bill è a questo che punta ................ l'utente medio nn sa nemmeno cos'è un CSS o una trasparenza
E FF continuerà a crescere? Ovviamnete si ma solo tra gli utenti già ad un livello superiore perché ho già detto che io di gente che l'ha abbandonato per IE7 ne ho già incontrata sul web ................ e corrisponde a quella fetta a cui nn importa se IE usa un engine che è una chiavica .............. interessa una bella interfaccia, una risposta veloce ai comandi e qualche feature superiore ad IE6 (Tabs, Ricerche ecc)
ba_61 ha scritto:bishop ha scritto:Ma per mettere IE 7 basta aggiornare lanciando l'exe di IE7 o bisogna prima disinstallare la versione 6???
Lo lanci.
lanciare IE (6 o 7) dalla finestra da una soddisfazione senza pari
silverskorpion ha scritto:l'unico neo che ho trovato sino ad ora (un fastidio piu che altro) e' che le varie musiche che vengono inserite nelle pagine web non si sentono piu (forse lo hanno fatto come in FF, perche il navigatore non sia disturbato
)
silverskorpion ha scritto:che volete che vi dica ... aspettiamo la versione 8 ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising