![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
EDIT: Questo topic è stato diviso da una discussione iniziata in Cazzeggio vario sui pc, software e dintorni., usiamolo per discutere e confrontare la nostra esperienza con il nuovo sistema operativo di Microsoft.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
developerwinme ha scritto:Sto scrivendo da Windows 8 RTM (versione di prova per 90 giorni): al momento non sembra male, anche se ci sono alcune cose (paradossalmente esterne all'interfaccia Metro) che non mi convincono, anche se non capisco bene cosa sia di preciso.
Al3x ha scritto:ecco, anche io da Win8
Al3x ha scritto:Per il resto è un cambiamento molto forte che forse farà storcere il naso chi usa da anni la classica interfaccia mentre ci sarà da valutare la risposta dei giovanissimi.Il vero problema sarà l'iniziale diminuzione di produttività di chi ci lavora e credo che in questa fase passare in azienda a Win8 sarà oneroso (e assolutamente sconsigliabile).
developerwinme ha scritto:Al3x ha scritto:ecco, anche io da Win8
Siccome l'argomento è interessante, facciamo un topic a parte "Esperienze con Windows 8", così da evitare di far perdere questi post nel mare di questo?
Al3x ha scritto:in attesa che lo sposti proseguo con I test: come razzo ci arrive al classico "gestisci" per verificare che il sistema ha riconosciuto o meno l'adattatore seriale?
Al3x ha scritto:trovato! mamma mia che giro...
Al3x ha scritto:corretto, alla fine bisogna andare per tentativi e capire cosa funziona e cosa è stato rimosso rispetto all'ambiente di lavoro che conosciamo.
Al3x ha scritto:comunque è scomodo lavorare con un schermo touch (il cui touch non va) adagiato sul tavolo
farbix89 ha scritto:escludendo la start screen, mi sembra un riadattamento di Windows 7, hanno cercato di puntellare le poche cose che mancavano in Seven.
farbix89 ha scritto:Appunto senza Start Screen, di cui non riesco a fare il callo (senza fare paragoni).
farbix89 ha scritto:Alcune cose che facevo in 3 secondi ora ci metto minuti
developerwinme ha scritto:Immagino che i requisiti che hanno elencato qui siano lontani per la tua postazione.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising