Sabbb ha scritto:Ce ne eravamo accorti:Innamorato dei SO di zio Guglielmo Cancelli.ste_95 ha scritto:
No, io non uso GNU/Linux.![]()
farbix89 ha scritto:Scheda Wireless (anche in PM,visto il tremendo OT)?
LULU ha scritto:Preparati Sabbb, dovrai armarti di tanta pazienza , altro che "comodo"
OT in chiacchiere in libertà?
CertoLULU ha scritto:
Anche io non uso GNU/linux per ora.......questione di tempo ..e poi quando sarò pronto
io faccio parte della famiglia Pinguy da poco per cui....che si preparinoPreparati Sabbb, dovrai armarti di tanta pazienza , altro che "comodo"
Beh allorafarbix89 ha scritto:
Fare OT nell'OT è da spammer trolloni ganzi
ste_95 ha scritto:Oh ma chi se ne frega di sto GNU/Linux!
No, io non uso GNU/Linux.
Ora Paco mi ammazza per il super-OT
LULU ha scritto:@Farbix : mi preparo per il Diamante o per Ubuntu ( che brutto nome )?
Bona notte vado a studiare......e chi se ne frega.
Ste non so se riuscirò a convincerti a questo giro ma ci riprovo... perché sei giovane, sei intelligente e sei curioso e anche perché vederti su Linux sarebbe una gioia per me
ph_rqmm ha scritto:Non so se sono l'unica ma adoro leggere Pacopas!!!!![]()
farbix89 ha scritto:Scheda Wireless (anche in PM,visto il tremendo OT)?
ssjx ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Non so se sono l'unica ma adoro leggere Pacopas!!!!![]()
Si![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Anticipo le sue domande:
ph_rqmm ha scritto:ssjx ha scritto:ph_rqmm ha scritto:Non so se sono l'unica ma adoro leggere Pacopas!!!!![]()
Si![]()
![]()
Sarà che sono una donna...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising