Funzionalità principali:
- Crea collage e album fotografici facilmente usando template e decorazioni varie.
- Tanti template per album fotografici per Pasqua, Festa della mamma, Festa del papà ed altre ricorrenze …
- Design multi-pagina per progetti singoli
- Word art, sticker, cornici, timbri e decorazioni per stampe davvero uniche
- Ritocco foto e applicazione di filtri (es. fotografia antica, bianco e nero, ecc.) con un solo click.
- Pennello magico per divertirsi disegnando
- Calendari e biglietti di auguri personalizzati
- Stampa e condivide i risultati ovunque
- Salva i risultati come file JPG, JEPG, PNG, BMP, TIFF
Importante:
Per attivare il software, dovete registrarvi sul sito del produttore (versione completa). Riceverete così il codice per attivare il programma.

Fortuna che comprai tempo fa la rivista in Italia con un anno di G-Data incorporato ![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)

Trinità ha scritto:C'era questa interessante promozione del G-Data per 6 mesi, peccato che bisogna essere titolari di una copia di Pc World ecc, ho seguito la procedura, poi mi è venuto in mente di tradurre la pagina![]()
Fortuna che comprai tempo fa la rivista in Italia con un anno di G-Data incorporato

. caso mai ti invio il link in privato

leofelix ha scritto:
@ Trinità: ho come l'impressione di conoscerti

Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising