MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Edizioni Master lancia PiusaniPiubelli.it

a cura di La Redazione
03/11/2010 - news
Internet - Le appassionate di salute, benessere ed alimentazione hanno a disposizione da oggi un nuovo punto di riferimento. Si parte con il web, si arriverà anche su iPad ed in edicola.

Gruppo Edizioni Master, dopo gli ottimi risultati raggiunti dai siti specializzati in IT del circuito Tech Network, è pronto ad esordire anche nel segmento informativo Health, Fitness and Nutrition.

Il debutto è in grande stile: si parte infatti con il portale PiusaniPiubelli.it, che sarà presentato in anteprima presso lo stand di Master Advertising (stand A1-B2 livello 0) all'interno di IAB Forum 2010

HP più sani più belli.jpg

Il Gruppo, come già nelle scorse edizioni, anche quest'anno è "Main Sponsor" dell'evento milanese.

L'Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti ha commentato: "Il portale si ispira ad uno dei programmi cult della televisione italiana - ‘Più sani più bellì, appunto - e può contare sulla prestigiosa collaborazione di Rosanna Lambertucci, che ne sarà il Direttore, nonché la testimonial e curatrice dei contenuti".

"Più sani più belli è un brand notissimo", ha continuato Sesti, "universalmente riconosciuto dall'audience italiana come sinonimo di informazione autorevole e affidabile".

Per il numero uno di Edizioni Master "La mission di Piùsanipiùbelli.it è, appunto, quella di informare e consigliare in modo completo e puntuale sui temi della salute, del benessere, della bellezza, dell'alimentazione e dell'equilibrio, sfruttando e sviluppando tutte le potenzialità della Rete e del Web 2.0, tra cui una forte interazione tra gli utenti, che verranno coinvolti attraverso la condivisione di informazioni e esperienze personali".

Gli obbiettivi del gruppo per il nuovo sito sono indubbiamente ambiziosi: "Il nostro obiettivo: configurarci come una nuova realtà di prestigio all'interno del segmento "Health, Fitness and Nutrition" e diventare in breve tempo un punto di riferimento on-line per l'universo femminile e non solo".

Il nuovo progetto editoriale partirà come sito Internet, ma verrà presto esteso anche ad altri media: "Stiamo lavorando - ha concluso Sesti - proprio in questi giorni al numero zero del magazine, che verrà lanciato con un'intensa campagna multimediale tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011. È prevista, inoltre, sin dai primi numeri, un'estensione del magazine su iPad, attraverso un'applicazione creata ad hoc".

Il comunicato stampa completo è disponibile qui.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati