I fortunati possessori di Windows 7 Ultimate o Enterprise possono, dalla prima mattina di ieri, sfruttare una delle (poche) caratteristiche che contraddistinguono le edizioni più lussuose di Windows 7: installare un Language Pack, grazie al quale localizzare nelle propria lingua (o in altri idiomi) l'intero sistema operativo.
Leggi anche: "Come tradurre in italiano qualsiasi edizione di Windows 7"
Ad annunciare la disponibilità dei pacchi di traduzione per Windows 7 è stato il polo informativo ufficiale The Windows Team Blog. Nel messaggio, si ricorda anche che tali componenti non sono compatibili con la compilazione RC: come si ricorderà infatti, i language pack compatibili con tale versione erano stati rilasciati sul finire di maggio, e, a propria volta, erano risultati incompatibili con Windows 7 RTM.
Come già la prima volta, anche in questa occasione si è scelto di distribuire i pacchi esclusivamente tramite Windows Update
Gli utenti che avessero mantenuta attiva la funzionalità di aggiornamento automatico, stanno già iniziando a ricevere la relativa notifica sotto forma di una serie di aggiornamenti opzionali dal peso variabile. L'italiano, in particolare, pesa poco meno di 40 MB.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati