Una nuova compilazione di Windows 7 è sfuggita in rete. A pocopiù di una settimana dalla precedente build 7048, è ora la 7057 a catalizzare l'attenzione di tester ed appassionati.
Fra i primi a riportare la notizia, è stata la community di Neowin.net mediante un thread sul forum, che propone ora anche alcuni screenshot della nuova versione in esecuzione all'interno di una virtual machine realizzata con VirtualBox
Leggendo i numerosi commenti entusiasti inseriti a corredo dei torrent presenti sui siti dedicati, l'immagine 7057.0.090305-2000_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GB1CULFRER_EN_DVD.iso in versione 32 bit sembra essere autentica.
La build 7057, realizzata appena il 5 marzo scorso, mostra solamente alcune novità minori e di natura estetica: un nuovo sfondo per la procedura di installazione, alcune nuove icone del menu Start, un pugno di nuovi temi e wallpaper per il desktop e poco altro ancora.
Come sempre, ricordo che scaricare queste versioni di Windows costituisce una violazione delle norme a tutela del diritto d'autore, oltre ad esporre l'utenza al rischio di contrarre malware o compromettere la stabilità del proprio sistema con codice non ancora definitivo.
Per tutte le novità proposte da Windows 7, rimando all'articolo "Aspettando Windows 7": il pezzo è stato aggiornato di recente per riflettere lo stato di sviluppo del prossimo sistema operativo Microsoft alla build 7048.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati