La prossima versione preliminare di Internet Explorer 8 non sarà più "beta", ma piuttosto Release Candidate (RC), ovvero una delle ultimissime prima della tanto attesa compilazione finale.
Stando ad un articolo apparso ieri su ZdNet però, l'RC non sarà installabile su Windows 7 beta: non tanto per limitazioni tecniche, ma più semplicemente per non "mescolare" il feedback proveniente da due prodotti diversi, entrambi ancora in fase di sviluppo.
È comunque vero che l'edizione beta di Windows 7 liberamente scaricabile integra già IE 8: tale versione del programma non è però la RC, bensì una compilazione intermedia fra la precedente beta e la prossima release di test.
Tutti gli utenti di Windows XP e Windows 7 desiderosi di aggiornare la versione di IE 8 in loro possesso faranno invece meglio a prepararsi: la Release Candidate è attesa proprio per questi giorni, forse già entro la fine di questa settimana.
Il matrimonio fra il IE 8 e Windows 7 è invece semplicemente posticipato: la versione commerciale del successore di Windows Vista integrerà infatti nativamente l'edizione definitiva del navigatore Microsoft. Sempre che l'Unione Europea non si pronunci diversamente.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati