Il blog ThinkNext.net ha pubblicato nella giornata di venerdì numerosi screenshot catturati dalla versione Milestone 3 di quello stesso Windows 7 che sta monopolizzando l'attenzione dei siti specializzati in questi giorni.
A meno di alcune schermate completamente inedite come quella sopra riportata comunque, non c'è molto di cui rimanere impressionati: allo stadio di sviluppo corrente infatti, molte delle videate sono pressoché identiche a quanto proposto da Windows Vista con Internet Explorer 8 beta 2 installato.
Non sarebbe la prima volta comunque che un prodotto Microsoft ad uno stadio di sviluppo così arretrato ricalca in larga misura il predecessore, salvo poi subire modifiche significative solamente in un secondo momento: Windows Longhorn ad esempio, poteva essere scambiato facilmente per Windows XP durante le versioni preliminari, salvo poi maturare i tratti distintivi riconoscibili in Windows Vista solo molte versioni dopo.
Ad ogni modo, la serie completa di immagini è disponibile a questa pagina. Ricordo però che si tratta di immagini non-ufficiali, e per di più proposte da un blog pressoché sconosciuto: osservarle con un certo distacco è quindi obbligatorio.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati