MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
HD, hard disk, disco fisso, harddisk, hdd

IsoBuster 2.0 - il data recovery abbraccia Blu-ray e HD DVD

a cura di The King of GnG
05/01/2007 - news
Archivio - Il premiato software di verifica e recovery dei media ottici arriva alla seconda main release, sfoggiando un congruo numero di miglioramenti e il supporto dei nuovi formati digitali hi-def. Affinché perdere 50 Giga di dati per una sessione non chiusa non divenga un incubo...

01_-_IsoBuster_2.0_in-a-box.gifIsoBuster, uno dei software di recupero dati e verifica di supporti ottico-digitali più usati e rinomati tra gli utenti, è recentemente arrivato alla fatidica versione 2.0. Un traguardo importante, che introduce per l'occasione la compatibilità con i tanto dibattuti dischi a laser blu, Blu-ray e HD DVD.

Ma non è tutto: oltre alla capacità di lavorare con i nuovi formati, IsoBuster 2.0 permette di stampare su schermo le proprietà in lettura e scrittura dei drive, include il supporto al file system UDF versione 2.6 e notevoli miglioramenti al codice di programma e al supporto del neonato Windows Vista (come il supporto nativo allo stile grafico del nuovo OS e al font di sistema Segoe UI).

Per chi possedesse una licenza della versione 1.x, la società produttrice ha inoltre predisposto uno sconto del 33% minimo sul prezzo del nuovo seriale (29,95 dollari per l'uso personale). Per tutti i dettagli del caso invitiamo i visitatori interessati a consultare la policy di upgrade di IsoBuster disponibile a questo indirizzo.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati