volevo chiedervi se con altervista fosse facile gestire il forum...insomma quando uno posta aumenta lo spazio occupato nel database quindi dovrei avere tanto spazio...o sbaglio? Vi dico anche che dovrei gestire circa 1000 utenti di un liceo...
volevo chiedervi se con altervista fosse facile gestire il forum...insomma quando uno posta aumenta lo spazio occupato nel database quindi dovrei avere tanto spazio...o sbaglio? Vi dico anche che dovrei gestire circa 1000 utenti di un liceo...

MaveRick666 ha scritto:Quanto spazio a disposizione hai?

MaveRick666 ha scritto:Secondo me no, comunque se ti fai un po' di "altercents", puoi sempre aumentare lo spazio!

dovremmo kiederlo a zane, bocca o leo!

MaveRick666 ha scritto:Sinceramente, non ho la più pallida idea di quanto pesi il nostro database,dovremmo kiederlo a zane, bocca o leo!
e lasciano lavorare te...

Diablo ha scritto:MaveRick666 ha scritto:Sinceramente, non ho la più pallida idea di quanto pesi il nostro database,dovremmo kiederlo a zane, bocca o leo!
a mio parere si staranno a fa un bel sonnoe lasciano lavorare te...

MaveRick666 ha scritto:Oppure si sono tutti radunati e stanno facendo un complotto contro di noi....![]()
comunque io penso che ci voglia un bel po' di spazio...insomma tutti questi post aperti ecc.ecc...forse pretendo troppo a gestire un forum per 1000 utenti forse conviene usare un servizio esterno così gli intaso il server

M@ttia ha scritto:Mah, il mio forum, in quanto a messaggi non occupa nulla (nel database mysql), quindi tranquillo che dovrebbe reggere tutto benissimo!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising