![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
e se si ha senso come dovrebbe essere ul pc " ideale"
a voi la sentenza.
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
MaveRick666 ha scritto:Primo è divertentissimo costruirsi il pc da soloe secondo non so se è proprio come dici tu tfm! Io mi trovo molto meglio con il mio che con tanti altri pc "di marca" che ho provato, preferisco scegliermi le mie skede, i mie masterizzatori, i miei hd ecc.
Mr.TFM ha scritto:i pc già pronti, danno una garanzia in più, cioè quella di essere progettati in una tale maniera, con i tali pezzi, montati e configurati come Dio comanda, quindi sono macchine che rendono almeno il 30/40% in più....
fromtheflames ha scritto:Ah comunque io ho votato per gli assemblati! hihih
Mr.TFM ha scritto:Però bisogna dire (lasciando il discorso Mac che è un mondo a parte) i pc già pronti, danno una garanzia in più, cioè quella di essere progettati in una tale maniera, con i tali pezzi, montati e configurati come Dio comanda, quindi sono macchine che rendono almeno il 30/40% in più....
Mr.TFM ha scritto:E quando dicevo che i pc assemblati (sempre quelli buoni) vanno di più rispetto agli altri, intendevo dire che li ho provati con la mia pelle!
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Daccordo, ma volete mettere un Sony Vaio con il pc dell'iper coop?
EntropheaR ha scritto:Spari sulla croce rossa!Mr.TFM ha scritto:Daccordo, ma volete mettere un Sony Vaio con il pc dell'iper coop?
Su un "Pc Professionale" di fine primavera se ne parla alla stragrande....... Se la qualità dei Desktop è paragonabile a quella dei portatili, beh fatti due conti....EntropheaR ha scritto:comunque si, un vaio è favoloso, ma stento a credere (non perché non mi fidi di te) che possa andare PIU' veloce di un pc con le stesse caratteristiche configurato per bene. Se vuoi convencermi regalamene uno!![]()
![]()
Quello che dovrebbe essere in tutti i pc! Ma perché cavolo dobbiamo ancora usare Floppy e Cd rom!!!!!EntropheaR ha scritto:OT: ho apprezzato moltissimo un portatile vaio che aveva, invece del floppy, un lettore/scrittore di Minidisc!
Mi sembra logico, la qualità si paga!EntropheaR ha scritto:Ad ogni modo un vaio costa talmentente tanto che più che il piacere di farsi il pc da soli entra in gioco il piacere di poter risparmiare.
Beh i VAIO sono pc di fascia ALTA!!!!robot ha scritto:in quanto secondo me sia sony, che hp e via diccendo si é vero che producono dei pc con pezzi speciali ma li mettono solo nella cosidetta classe alta
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising