Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Speciale Bluetooth Speciale Bluetooth

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Speciale Bluetooth Speciale Bluetooth

Messaggioda thomas » ven set 17, 2004 7:10 am

Giusto per curiosità, le prove sono state effettuate PRIMA del service pack 2 per Windows XP?

Io utilizzo Bluetooth tutti i santi minuti con Macintosh da ormai più di un anno; ieri sera ho provato a mettere la chiavetta sul portatile con Win XP Home appena upgradato al SP2 e "automagically" la chiave viene riconosciuto e il nuovo hardware installato e configurato senza che mi venga richiesto un solo byte di driver. A dire il vero, mi sono stupito di Windows!!!

Questa è la mia esperienza; leggendo la vostra guida, sembrerebbe tutto più dannatamente difficile!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Leo » ven set 17, 2004 7:39 am

Sì, la prova è stata fatta prima del SP2. Effettivamente dalla sua installazione ho notato anche io notevoli miglioramenti nel supporto Bluetooth. Sarà una buona occasione per aggiornare l'articolo...
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » dom ott 17, 2004 11:37 pm

Su Mac il supporto Bluetooth è incredibilmente migliore: ho visto un iBook con BT all'opera, proprio un altro mondo rispetto a Win.

L'articolo l'avevo scritto con SP1....non ho ancora avuto modo di sperimentare con SP2, ma MS assicura che con SP2 è stato introdotto un supporto dignitoso a BT....non appena provo, aggiorno l'art!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising