Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Drive Image 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Drive Image 7

Messaggioda Ices_Eyes » mar set 07, 2004 4:07 pm

Dopo aver installato il SP2 di Windows XP ho visto che il cd avviabile del Drive image non funzia più e da un errore...Qualcuno ha idea di come fare per farlo tornare funzionante, magari prendendo alcuni file tipo quelli .sp2 dal cd di windows XP con SP2 integrato (ho visto che ad esempio il file win51P.sp1 è presente nel cd del drive image, mentre lo stesso file .sp2 in quello di XP)??

Ciao [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar set 07, 2004 5:41 pm

Che errore intanto?
Essendo un cd di boot non dovrebbe fregargliene niente se sul pc c'è Sp1 o Sp2.
Non puoi semplicemente rifarlo?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ices_Eyes » mar set 07, 2004 6:07 pm

In effetti hai ragione che essendo un cd di boot non dovrebbe fregarsene [?], ma comunque...
Il CD è appunto quello del boot magic, quindi non posso rifarlo, il programma che dovrebbe avviarsi è PowerQuest Recovery Environment, ma dopo aver caricato un po' mi appre il messaggio:
File txtsetup.oem caused an unexpected error (18) at line 1742 in .... e una directory di un hard disk che non so cosa sia che inizia con X:xpsp1... <- per questo mi era venuto da pensare che fosse un problema di SP...

Ciao [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software