Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Richiesta password per database Access

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Richiesta password per database Access

Messaggioda Johnt » mar set 07, 2004 2:45 am

Non riesco più a leggere alcuni database in access, quando li apro mi chiede una password anche se non sono protetti, come descritto nell'articolo della Microsoft Knowledge Base 243895 ACC2000: Database Password Appears Even Though It Was Never Set; ma non è il mio caso in quanto gli stessi database (contenuto dei vari programmi su dvd di una nota rivista italiana) vengono letti se utilizzo l'xp e l'access appena installati della seconda partizione. Forse qualche problema con Dao, Jet o MDAC? Anche se disinstallo office 2000 e lo reinstallo è lo stesso, e se provo a installare il Dao 3.6 mi spunta un errore che una precedente installazione del programma non è stata completata e che devo eseguire il restart per completare quell'installazione prima di eseguire la nuova installazione di Dao ma naturalmente effettuandola non succede nulla. Ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte.
Johnt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » mer set 15, 2004 5:39 pm

Ti è possibile provare il tuo database su un'altra macchina? il problema persiste (e quindi è il file ad essere corrotto) o su un altro pc riesci ad aprire?
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software