Il pc è un PIII 500, NT 4 sp6, 128 MB, in una rete sotto dominio gestito da un server Win2003 con SAC Server versione 8.1.
Ho provato a disinstallare l'antivirus manualmente, cancellando tutte le cartelle norton e symantec e cancellando le rispettive voci anche dal registro; ma quanto lancio l'installer del SAC Client 9 mi dice che devo prima disinstallare la versione già installata e mi chiede di inserire il cd di disinstallazione che però anche se inserisco o metto il percorso giusto non risolve niente (ho provato a mettere quello della versione 8.1).
Il problema penso che risieda nel registro, in quanto ci sono delle voci che contengono i nomi norton e symantec che non riesco a cancellare; ottengo un messaggio che mi avverte che è impossibile cancellare quelle voci, mi sembra che queste siano quelle riferite alla policy.
Avrei pensato di fare un back up del registro con Erunt andare a modificare il registro salvato cancellando tutte le voci contenenti le parole norton e symantec salvare e poi fare un bel restore; il problema è che non riesco a trovare un programma che mi vada a modificare il back-up del registro, tutti quelli che ho provato mi vanno ad intervenire nel registro in uso. Avete qualche idea?
Premetto che ho già provato a cancellare tutto quello che riguarda norton e symantec anche con Regcleaner e EasyCleaner; RnisUPG.exe non funge con la versione Corporate.
Grazie.