Domani viene il tecnico a montarlo... voglio proprio vedere se questo processore possiede prestazioni così estreme e stupefacenti come dicono in giro... Beh dopo tutto quello che ho speso lo spero proprio!!! Altrimenti...

[:D][:D] Eccomi qua, pronto a fare una bella recensione della "bestia"... ihihih. Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, ho notato subito una risposta più immediata del pc appena è stato installato l'Extreme Edition. I miei giochi 3d sono diventati molto più fluidi nei movimenti (l'ho testato su "singles"), i tempi di caricamento e di salvataggio dei file delle applicazioni sono diminuiti discretamente rispetto al Prescott ma si nota la differenza! Inoltre, il mio processore Extreme Edition 3.4 è diventato un Processore Extreme Edition 3.7
Esatto, l'ho overcloccato del 10% (ho preferito non andare oltre per non correre rischi) e ho notato che così facendo le prestazioni sono aumentate e il consumo è arrivato a circa 103 W, in pratica quanto mi consumava il Prescott ma con una certa differenza. Il Prescott da 3.2 lavorava ad una frequenza di 2.8 ghz mentre con l'Extreme Edition, sono riuscito a portare il mio pc alla frequenza di 3.7 ghz consumando quanto consumava il Prescott.
In pratica ho guadagnato quasi 1 ghz in più consumando gli stessi watt tutto a vantaggio delle prestazioni del pc! Che dire... per l'uso che ne faccio è davvero grande e lo consiglierei a chi può permetterselo e usa il pc soprattutto per videogiochi e per grafica 3d. In caso contrario non vi conviene, è come comprare una Ferrari per poi lasciarla in garage![:D]

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising